lunedì 10 novembre 2014

Chi sono e cosa faccio

Delirio by Javier G. Pacheco
Buongiorno compulsivo a tutti,
qui sul blog sembra scontato che i lettori sappiano chi sono, ma non sempre è così. Pochi mi conoscono nella vita reale, alcuni mi hanno incrociata in quella virtuale, gli altri ignorano tutto di me. Per cui: chi sono?

Mi chiamo Pia Ferrara, sono pugliese ma ora abito a Milano, dove sto seguendo il Master in Editoria di Fondazione Mondadori. Ho lavorato come social media manager in un'agenzia di digital PR a Roma, ma sono fuggita perché i libri mi piacevano più di Facebook.

Scrivo da anni per Fantasy Magazine, sono giornalista pubblicista e mi occupo di digital PR per scrittori. Amo i libri per ragazzi e la letteratura fantasy. Ho troppe Fictional Crush.

Se vuoi conoscermi meglio, puoi farlo su FacebookTwitterGoodreadsPinterestInstagram o su Tumblr. Se hai scritto un libro e non sei soddisfatto della comunicazione sul web della tua casa editrice e desideri un servizio più capillare orientato alla blogosfera, eventualmente comprensivo di blogtour e giveaway, puoi contattarmi senza impegno via mail. Il CV completo lo trovi su LinkedIn.







Nessun commento: